Altri contenuti

Pubblicato il 12 Giugno 2018

COMITATO CONSULTIVO AZIENDALE

Comitato consultivo aziendale

In ottemperanza a quanto disposto dall’art.9 comma 8 della Legge Regionale n. 5 del 2009 e dal Decreto Regionale dell’Assessorato alla Salute n°01019 del 15/04/2010, l’Azienda Ospedaliera “Papardo” ha Costituito il Comitato Consultivo Aziendale.
Il Comitato Consultivo ha il compito di garantire la partecipazione e la consultazione dei cittadini sulle attività e sulle funzioni dell’Azienda, finalizzata migliorare la qualità dei servizi e dell’informazione all’utente.
A tal fine esprime pareri non vincolanti e formula proposte al Direttore Generale in ordine agli atti di programmazione dell’Azienda, all’elaborazione dei piani di educazione sanitaria, alla verifica della funzionalità dei Servizi Aziendali nonché alla loro rispondenza alle finalità del Servizio Sanitario Regionale e agli obiettivi previsti dai piani Sanitari Nazionale e Regionale. Il Comitato Consultivo è stato rinnovato con Delibera 537/Dg del 27/06/2017

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

News 19 Aprile 2024

La Radioterapia che guarisce il Cancro

La Radioterapia che guarisce il Cancro. A Messina il II Congresso Nazionale dedicato alla radioterapia ed intitolato a “Ettore Castronovo”, pioniere nella cura del cancro nella nostra città e nel meridione d’Italia.

News 19 Aprile 2024

Intervento all’avanguardia eseguito presso l’Azienda Ospedaliera Papardo

Intervento all’avanguardia eseguito presso l’Azienda Ospedaliera Papardo, infatti è stato eseguito su due pazienti affetti da Tumore Primitivo Epatico (Epatocarcinoma) su cirrosi Epatite C correlata, con trombocitopenia (cioè conta piastrinica ≤ 50.

Circolari 22 Marzo 2024

Modifiche al Codice della Privacy

Il Codice della Privacy è stato nuovamente modificato dal D.

News 5 Marzo 2024

Patologia Clinica: arriva un prestigioso riconoscimento!

Prestigioso riconoscimento per l’ecologica scelta della tecnologia “dry chemistry” della Ortho in Area siero della Patologia clinica dell’A.

torna all'inizio del contenuto