Elenco dei bandi espletati

Pubblicato il 4 Marzo 2019

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di una Borsa di Studio della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile per ugual periodo, ad un Collaboratore Amministrativo nell’ambito del Progetto Obiettivo “Fare di più non significa fare meglio. Pratiche ad alto rischio di inappropriatezza in Sicilia” (linea progettuale 16.2), di cui ai Progetti Obiettivo PSN 2013, “Sviluppo degli Strumenti di governo clinico e della valutazione della qualità e della sicurezza delle prestazioni – Risk Management”. iNDIZIONE

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di una Borsa di Studio della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile per ugual periodo, ad un Collaboratore Amministrativo nell’ambito del Progetto Obiettivo “Fare di più non significa fare meglio. Pratiche ad alto rischio di inappropriatezza in Sicilia” (linea progettuale 16.2), di cui ai Progetti Obiettivo PSN 2013, “Sviluppo degli Strumenti di governo clinico e della valutazione della qualità e della sicurezza delle prestazioni – Risk Management”. INDIZIONE

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

News 19 Aprile 2024

La Radioterapia che guarisce il Cancro

La Radioterapia che guarisce il Cancro. A Messina il II Congresso Nazionale dedicato alla radioterapia ed intitolato a “Ettore Castronovo”, pioniere nella cura del cancro nella nostra città e nel meridione d’Italia.

News 19 Aprile 2024

Intervento all’avanguardia eseguito presso l’Azienda Ospedaliera Papardo

Intervento all’avanguardia eseguito presso l’Azienda Ospedaliera Papardo, infatti è stato eseguito su due pazienti affetti da Tumore Primitivo Epatico (Epatocarcinoma) su cirrosi Epatite C correlata, con trombocitopenia (cioè conta piastrinica ≤ 50.

Circolari 22 Marzo 2024

Modifiche al Codice della Privacy

Il Codice della Privacy è stato nuovamente modificato dal D.

News 5 Marzo 2024

Patologia Clinica: arriva un prestigioso riconoscimento!

Prestigioso riconoscimento per l’ecologica scelta della tecnologia “dry chemistry” della Ortho in Area siero della Patologia clinica dell’A.

torna all'inizio del contenuto