Pubblicato il 2 Febbraio 2023
AVVISO NUOVO SORTEGGIO DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI DIRIGENTE MEDICO DI NEUROLOGIA.
Si comunica, così come previsto ed indicato nel verbale del 23/04/2020 relativamente alle modalità di espletamento e pubblicazione di eventuali ulteriori sorteggi, che giorno 13 Febbraio 2023 alle ore 11,00 presso gli Uffici Amministrativi dell’Azienda Ospedaliera Papardo si procederà ad un ulteriore sorteggio di componenti utili al completamento della Commissione Esaminatrice di che trattasi stante la rinuncia di alcuni Direttori estratti, giusta deliberazione di nomina n. 1647 del 01/12/2022.
Firmato
Il Direttore Generale f.f.
(Dott. Salvatore Munafò)
Allegato
Ultimi articoli
Circolari 6 Giugno 2023
Guida all’applicazione del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali
Dalla liceità del trattamento all’informativa, dai diritti degli interessati al titolare del trattamento, fino alla responsabilizzazione del titolare e all’approccio basato sul rischio, la Guida intende offrire una panoramica sui principali aspetti che imprese e soggetti pubblici devono tenere presenti per dare piena applicazione al Regolamento europeo in materia di protezione dati (GDPR).
News 6 Giugno 2023
corso di formazione in Management Sanitario per Dirigenti di UOC
L’obiettivo del corso è quello di fornire ai dirigenti medici le conoscenze delle logiche e degli strumenti di management necessari al fine di ricoprire posizioni di responsabilità organizzativa di struttura complessa.
PMA 1 Giugno 2023
COME PRENOTARE
L’accesso ai servizi avviene attraverso la prenotazione della prestazione telefonicamente con un operatore del CUP (800 332277 o da rete mobile 0941-1898059) con presentazione di impegnativa del S.
News 26 Maggio 2023
In cucina: lunedì il Progetto Hospital Chef arriva al Papardo
Lunedì 29 maggio l’AO Papardo ospiterà il prossimo appuntamento del Progetto Hospital Chef sul rapporto tra cucina e ambiente sanitario Prof.