Currently set to Index
Currently set to Follow

Pagare Il Ticket

L’Azienda col proprio personale e le sue attrezzature è in grado di assicurare prestazioni di specialistica ambulatoriale (diagnostica e terapia) a favore dell’utenza esterna con la semplice presentazione della prescrizione rilasciata dal medico di base e previa prenotazione e pagamento del relativo ticket. L’elenco delle prestazioni, alcune di grande impegno sotto il profilo della specializzazione e della tecnologia, può essere richiesto al personale delle varie unità operative.

Gli assistiti esenti ticket, in possesso di impegnativa dematerializzata e regolarmente prenotati, possono recarsi direttamente in ambultatorio, il giorno e all’orario previsto per l’eame, senza l’accettazione al servizio Ticket.

Servizio Ticket Ubicazione: 2° piano – Orario sportelli:

mattina pomeriggio
da lunedì a venerdì 7.45-12.30 14.00-17.30
sabato e prefestivi 7.45-12.30
Servizio analisi di Laboratorio e Virologia Ubicazione: 2° piano, prelievo e accettazione da lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 9.45, non è prevista Prenotazione;
Versamento Ticket IBAN: IT89V0100516500000000218600 – BNL Paribas intestato all’A.O. Papardo di Messina, nella causale riportare: data esame, U.O. (repato) e numero impegnativa o nome medico (in ALPI).

Si dovrà consegnare copia attestato del pagamento direttamente all’ambulatorio, che fornirà la prestazione. L’U.O. verificherà che la richiesta sia correttamente compilata e successivamente trasmetterà la documentazione al servizio Ticket.

Le prestazioni istituzionali e ALPI  si possono pagare con Bancomat presso i totem, posti di fronte all’ufficio Ticket, presso l’Azienda Ospedaliera Papardo. Si evidenzia che per potere procedere al pagamento con totem è obbligatoria la precedente prenotazione delle prestazioni.

 

Attivo il sistema “pagoPA

Il ticket per visite ed esami prenotati con la ricetta dematerializzata all’Ospedale Papardo si può pagare anche attraverso la piattaforma “pagoPA”. Per pagare la prestazione sanitaria, bisogna essere in possesso della prenotazione e della relativa ricetta dematerializzata (bianca), oltre che di un indirizzo e-mail attivo; quindi, basta cliccare sul logo “pagoPA” qui a fianco e seguire la procedura.

 

 

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto