Currently set to Index
Currently set to Follow
Sovracup n. verde 800.33.22.77

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI

CUP (centro unico di prenotazione)

Il CUP, dell’Azienda Ospedaliera Papardo si avvale del sistema Sovracup provinciale, un sistema informatizzato centralizzato che gestisce le prenotazioni delle prestazioni di specialistica in relazione ai tempi di attesa delle Aziende: Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, AO Papardo, AUO Policlinico e IRCCS Pulejo Bonino.
Tale sistema ha come obiettivo la riduzione delle doppie prenotazioni, la riduzione del drop out (non presentazione del paziente all’appuntamento) nonché l’ottimizzazione dell’offerta dei servizi ambulatoriali agevolando l’utente nella ricerca della prima disponibilità.

L’operatore Cup ricerca la prima disponibilità di prenotazione tra i Cup federati.

Le prenotazioni al Sovracup faranno riferimento esclusivamente ai primi accessi; i secondi accessi (controllo) saranno prenotati direttamente dalle strutture di front office o direttamente dai medici specialisti in relazione all’organizzazione delle singole Aziende.

Consulta liste d’attesa.

 

Come prenotare una visita specialistica ambulatoriale

Le prestazioni si prenotano al numero verde 800-332277

Da rete mobile al +39 0941 18 98 059, costo della chiamata secondo le caratteristiche del proprio piano tariffario.

da lunedì a venerdì 7.00-19.00
sabato e prefestivi 7.00-14.00

Assicurati di avere l’impegnativa

 

 

 

Eventuali informazioni e per la preparazione agli esami vedi:  Documenti supporto CUP – ALPI.

Pagamenti e orario sportelli cassa: Ticket

 

ALPI (Attività Libera Professione Intramuraria)

L’Azienda Ospedaliera “Papardo” è in grado di assicurare, su libera scelta dell’assistito, prestazioni sanitarie a pagamento (Attività Libero Professionale Intramurale) ad opera di singoli medici od equipé mediche o di altre figure professionali della dirigenza del ruolo sanitario, al di fuori dell’orario di servizio, in regime ambulatoriale, di day hospital, di day surgery e di ricovero ordinario con oneri a carico dell’assistito stesso o di assicurazioni o fondi sanitari integrativi. Consulta il Tariffario ALPI

Ulteriori informazioni, o per la preparazione agli esami, vedi  Documenti supporto CUP – ALPI