Currently set to Index
Currently set to Follow

News

Pubblicato il 30 Marzo 2023

Supereroi acrobatici al Papardo, Firenze: “ospedale sia anche luogo di leggerezza per i bambini”

Supereroi acrobatici dai tetti dell’AO Papardo, l’iniziativa in favore dei piccoli pazienti pediatrici
Firenze: “Ospedale sia anche luogo di socialità e leggerezza per i bambini”
 
La mattina del primo aprile i piccoli pazienti della UOC di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Papardo avranno una bella sorpresa. Si tratta dei supereroi acrobatici, una iniziativa coadiuvata e promossa dall’Associazione senza fini di lucro “SEA- SuperEroiAcrobatici ODV ETS”, fondata da Anna Marras.
Saranno supereroi e supereroine tra cui Capitan Marvel, Capitan America, Spiderman, Ironman e Hulk a rendere indimenticabile la mattinata a partire dalle ore: 10:00, per i piccoli pazienti dei reparti all’Ospedale Papardo. I loro Supereroi preferiti, infatti, faranno loro una visita a sorpresa, scendendo dal tetto dall’Ospedale dove sono ricoverati per combattere la più importante delle loro battaglie: quella contro la malattia.
“Abbiamo favorevolmente promosso questa iniziativa – ha dichiarato il Commissario Straordinario dell’AO Papardo Prof. Alberto Firenze – che coglie nel segno con l’idea di un ambiente ospedaliero sempre più vicino ai pazienti più piccoli. Voglio ringraziare l’associazione SEA per questa opportunità che renderà senz’altro felici i nostri pazienti di pediatria e sarà occasione di vivere il nostro ospedale da un punto di vista più umano e leggero. Un momento di socialità che vogliamo condividere con tutta la popolazione ospedaliera e la città di Messina.” 
Supereroi acrobatici al Papardo, Firenze: “ospedale sia anche luogo di leggerezza per i bambini”

Ultimi articoli

Circolari 22 Marzo 2024

Modifiche al Codice della Privacy

Il Codice della Privacy è stato nuovamente modificato dal D.

News 5 Marzo 2024

Patologia Clinica: arriva un prestigioso riconoscimento!

Prestigioso riconoscimento per l’ecologica scelta della tecnologia “dry chemistry” della Ortho in Area siero della Patologia clinica dell’A.

News 9 Febbraio 2024

Evento Accreditato – Acute Kidney Injury e Sepsi

Il Royal Palace Hotel ospiterà, nella giornata di sabato 17 febbraio 2024, l’evento “Acute kidney Injury e Sepsi: nuovi e strategie terapeutiche nel paziente in area critica”.

News 9 Febbraio 2024

Corso di Alta Formazione AGENAS. Esperti di valutazione e facilitazione delle reti oncologiche regionali.

Giorno 13 febbraio, presso l’Aula A sita al 4° piano della nostra azienda ospedaliera, si terrà l’incontro denominato SITE VISIT.

torna all'inizio del contenuto