News

Pubblicato il 23 Maggio 2017

Attivo il servizio navetta Papardo – Annunziata

L’Azienda Ospedaliera Papardo ha avviato un servizio di trasporto, in via sperimentale, riservato ai cittadini che si recano in ospedale per effettuare determinate prestazioni. L’obiettivo è quello di favorire l’utenza e rendere più agevole il raggiungimento del nosocomio ai pazienti che necessitano di cure. Il pullmino potrà essere utilizzato esclusivamente da coloro in possesso di ricetta con prescrizione di visita ambulatoriale o in possesso di piani terapeutici per terapie complesse (radioterapia, chemioterapia), ritiro farmaci con PTH, visita in pre-ospedalizzazione, prenotazione ricovero in Day Hospital o in R.O. (ricovero ospedaliero).

Il bus navetta, che non effettuerà fermate intermedie, sarà attivo dal lunedì al sabato, escluse quindi domeniche e giornate festive, secondo i seguenti orari: dal capolinea dell’Annunziata 7,30 – 8,45 – 10 – 11,15 – 12,30 – 13,45; partenza dal Papardo (secondo piano) di fronte ambulatori e ticket: 8,00 – 9,15 – 10,30 – 11,45 – 13,15 – 14,30.

Ultimi articoli

News 19 Aprile 2024

La Radioterapia che guarisce il Cancro

La Radioterapia che guarisce il Cancro. A Messina il II Congresso Nazionale dedicato alla radioterapia ed intitolato a “Ettore Castronovo”, pioniere nella cura del cancro nella nostra città e nel meridione d’Italia.

News 19 Aprile 2024

Intervento all’avanguardia eseguito presso l’Azienda Ospedaliera Papardo

Intervento all’avanguardia eseguito presso l’Azienda Ospedaliera Papardo, infatti è stato eseguito su due pazienti affetti da Tumore Primitivo Epatico (Epatocarcinoma) su cirrosi Epatite C correlata, con trombocitopenia (cioè conta piastrinica ≤ 50.

Circolari 22 Marzo 2024

Modifiche al Codice della Privacy

Il Codice della Privacy è stato nuovamente modificato dal D.

News 5 Marzo 2024

Patologia Clinica: arriva un prestigioso riconoscimento!

Prestigioso riconoscimento per l’ecologica scelta della tecnologia “dry chemistry” della Ortho in Area siero della Patologia clinica dell’A.

torna all'inizio del contenuto