Currently set to Index
Currently set to Follow

News

Pubblicato il 6 Marzo 2023

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI QUINQUENNALI DI DIREZIONE DI STRUTTURA COMPLESSA VARIE DISCIPLINE. RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI

Si comunica, che questa Azienda sta provvedendo alla parziale rettifica e contestuale riapertura dei termini relativamente agli avvisi di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi quinquennali di Direttore di Struttura Complessa discipline di Anestesia e Rianimazione, Centrale Operativa 118 e Eliambulanza, Oncologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Neonatologia con UTIN, indetto con deliberazione n. 1723/DG del 15/12/2022, e dell’avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi quinquennali di Direttore di Struttura Complessa disciplina di Medicina Trasfusionale, indetto con deliberazione n. 1739/DG del 19/12/2022.

Si comunica, altresì, che i nuovi avvisi verranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia e successivamente sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Le istanze di partecipazione dovranno, pertanto, pervenire entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Si comunica, infine, che le istanze di partecipazione già inoltrate dai candidati mediante la prevista procedura telematica restano valide e che le stesse potranno eventualmente essere integrate, entro i nuovi termini di scadenza, qualora il candidato lo riterrà opportuno.

 

                                                                                                           Firmato

                                                                                                     Per il Commissario Straordinario

                                                                                                 Il Direttore Amministrativo

                                                                                                (Avv. Giancarlo Niutta)

Ultimi articoli

News 19 Aprile 2024

La Radioterapia che guarisce il Cancro

La Radioterapia che guarisce il Cancro. A Messina il II Congresso Nazionale dedicato alla radioterapia ed intitolato a “Ettore Castronovo”, pioniere nella cura del cancro nella nostra città e nel meridione d’Italia.

News 19 Aprile 2024

Intervento all’avanguardia eseguito presso l’Azienda Ospedaliera Papardo

Intervento all’avanguardia eseguito presso l’Azienda Ospedaliera Papardo, infatti è stato eseguito su due pazienti affetti da Tumore Primitivo Epatico (Epatocarcinoma) su cirrosi Epatite C correlata, con trombocitopenia (cioè conta piastrinica ≤ 50.

Circolari 22 Marzo 2024

Modifiche al Codice della Privacy

Il Codice della Privacy è stato nuovamente modificato dal D.

News 5 Marzo 2024

Patologia Clinica: arriva un prestigioso riconoscimento!

Prestigioso riconoscimento per l’ecologica scelta della tecnologia “dry chemistry” della Ortho in Area siero della Patologia clinica dell’A.

torna all'inizio del contenuto